Il Torino Primavera chiude il campionato con una vittoria contro la Lazio. Il capitano Antonio D’Alena carica i tifosi per i playoff: “Chiuso il campionato con tante vittorie consecutive”
Il momento d’oro del Torino Primavera continua. La squadra granata allenata da Federico Coppitelli è uscita vittoriosa anche dalla trasferta di Lazio-Torino, terminata con il risultato di 0-1, che lascia il Toro al quinto posto in classifica ma soprattutto lo proietta verso un grande finale di stagione. Le prestazioni in crescita di D’Alena, capitano della Primavera del Toro, e compagni, sono infatti tutto un programma, e ora ci saranno i playoff contro la Fiorentina. Si terranno infatti le gare di andata e ritorno Torino-Fiorentina e Fiorentina-Torino, che potranno permettere ai granata di accedere alla fase finale per poter arrivare allo scudetto. Un traguardo incredibile, se si pensa che giĂ il Torino Primavera ha conquistato la Coppa Italia, ma non ci si vuole fermare qui.
Torino Primavera, D’Alena: “Tutti al Fila!”, si giocherĂ il 26 maggio Torino-Fiorentina playoff
E proprio al termine di Lazio-Torino 0-1 (leggi anche: il tabellino della gara), tramite il proprio profilo Instagram è Antonio D’Alena a parlare. Il capitano del Toro allenato da Coppitelli ha voluto infatti chiamare a raccolta tutti i tifosi granata: “Abbiamo chiuso con tante vittorie consecutive” dice. “Ora tutti al Filadelfia!“, con la partita Torino-Fiorentina Primavera che si giocher il 26 maggio a Torino, per l’andata dei playoff. C’è voglia di vedere ancora vincere i torelli, giĂ celebrati in varie occasioni, tra cui quella importantissima del Gran Gala Granata. Il Toro Primavera accarezza un sogno: può continuare a coltivarlo.
tranquillo Antò, saremo in tantissimi al Fila. Voi metteteci cuore e grinta e poi…. tutti a Firenze. FVCG
Ci saremo giovane vero capitano. Meritate il massimo supporto sempre, perchĂ© ci provate fino in fondo anche se sappiamo che non siete certamente i piĂą forti. In un calcio onesto non sempre però vince il piĂą forte, quindi voi che siete i migliori nello stare in campo, insieme potete regalarci… Leggi il resto »